Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

"E' meglio di Cassano". Ancelotti lo stima, ADL è irremovibile: ma Balotelli vuole la Seria A!

Scritto da Redazione in Calciomercato12 AGO 2018 ORE 17:56

Il calciatore del Nizza vuole andare via e spinge per tornare in Italia. Tuttavia su di lui c'è il forte pressing del Marsiglia.

"Balotelli e Cassano li allenerei volentieri. Mario è un grandissimo giocatore, più di Cassano. Non si sa dove può arrivare. Può fare tutto in campo". Carlo Ancelotti si espresse così quando era l'allenatore del Psg. Di tempo ne è passato, oggi Mario Balotelli non ha più l'appeal di una volta e Aurelio De Laurentiis, nonostante la proposta di Raiola, agente di SuperMario, e la stima del nuovo tecnico, non vuole saperne di portare il calciatore a Napoli. 

L'attaccante ex Inter e Milan, vuole lasciare il Nizza, come ammesso dal suo tecnico Patrick Vieira, e spinge per tornare in Serie A. Nelle ultime ore sarebbe finito nel mirino di un altro club italiano. Secondo quanto riportato da 'Sportmediaset' Balotelli piace anche al Sassuolo di De Zerbi oltre a Parma e Bologna. La squadra maggiormente interessata a Balotelli, però, sembra il Marsiglia ma un ritorno in Italia non è impossibile.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie