Logo AreaNapoli.it

Dove giocherà Neymar dopo il Santos? L'annuncio che fa tremare i tifosi

Il fuoriclasse brasiliano diventerà un parametro zero dopo la scadenza del contratto con il Santos a dicembre. Quale futuro per lui?


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

20/02/2026 23:21 - Calciomercato
Dove giocherà Neymar dopo il Santos? L'annuncio che fa tremare i tifosi

Arrivano novità importanti dal Brasile sul futuro di Neymar, straordinario fuoriclasse che nel corso della sua carriera ha vestito le maglie del Barcellona e del PSG. Il fantasista che oggi gioca con il Santos, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Cazè Tv.


PUBBLICITÀ

A precisa domanda sul suo futuro, O' Ney ha svelato che da tempo fa valutazioni sul prosieguo della sua carriera e che a fine dicembre potrebbe addirittura ritirarsi dal calcio giocato. Smaltito l'infortunio al menisco con tanto di intervento chirurgico tra qualche mese sarà un parametro zero. Il suo contratto col Santos scade a fine anno solare e il futuro è ancora tutto da scrivere. Ci sono tuttavia altre possibilità come ad esempio l'addio al calcio.


PUBBLICITÀ

Prima però ha un obiettivo, ovvero convincere il Ct del Braslie, Carlo Ancelotti, a portarlo ai Mondiali: ad oggi è molto complicato. Tornato nel club del suo cuore nel momento più difficile, ovvero con il concreto rischio retrocessione, il brasiliano è riuscito a salvarli a suon di goal. Queste le sue parole: "Non so cosa succederà da ora in poi, non so come sarà il prossimo anno. Forse a dicembre avrò voglia di ritirarmi. Vivo anno per anno e questo è molto importante, non solo per il Santos, ma anche per la nazionale brasiliana e per me. È una sfida molto grande". Classe 1992, Neymar ha da poco compiuto 34 anni. Si è parlato anche del Napoli, ma è ovviamente pura fantasia.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan54
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Como Como42
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Sassuolo Sassuolo35
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette