Logo AreaNapoli.it

Dorgu tra Napoli e Nottingham Forest: Fali Ramadani lavora al trasferimento

Fali Ramadani si è attivato per trovare una sistemazione a Patrick Dorgu, che piace al Napoli. L'intermediario ha offerto il giocatore del Lecce anche al Nottingham Forest.


Gianluca VitaleGianluca VitaleGiornalista

22/06/2024 11:56 - Calciomercato
Dorgu tra Napoli e Nottingham Forest: Fali Ramadani lavora al trasferimento

Patrick Dorgu non è uscito dai radar del Napoli, tra i primi club ad interessarsi seriamente all'esterno del Lecce. Ad appena 19 anni, il talento danese ha totalizzato trentaquattro presenze tra Serie A e Coppa Italia, collezionando anche due gol ed un assist: niente male, per un giovane dalla spiccata personalità, dotato di una buona tecnica di base e che ha dimostrato di non temere il confronto con avversari ben più esperti. Ne sanno qualcosa anche Giovanni Di Lorenzo e compagni, che non hanno avuto vita facile contro il numero 13 di Luca Gotti nell'ultima giornata dello scorso campionato.


PUBBLICITÀ

Come appreso da AreaNapoli.it, i contatti con il club di De Laurentiis non si sono interrotti e vengono curati da Fali Ramadani, intermediario che ha già avuto un ruolo nell'accordo tra Antonio Conte e la dirigenza partenopea. Il noto procuratore internazionale avrebbe ricevuto l'O.K. del Lecce per trovare una sistemazione al classe 2004 nativo di Copenaghen. Chiariamolo: non è lui l'agente, perché Dorgu è rappresentato Kingsley Ogbodo, che lavora con la CAA Base. Tuttavia, i buoni uffici tra Ramadani e la direzione sportiva dei giallorossi gli consentirebbero una posizione privilegiata nella mediazione con altre società.


PUBBLICITÀ

In quest'ottica, rientrerebbe anche il discorso Nottingham Forest: gli inglesi non riscatteranno Nuno Tavares dall'Arsenal ed avranno bisogno di un rinforzo a sinistra; da qui l'idea di Ramadani di proporre Dorgu al patron Evangelos Marinakis, che conosce personalmente.

Napoli e Nottingham, tra l'altro, avrebbero messo gli occhi su un altro esterno, Bradley Locko del Brest. Uno tra il francese ed il calciatore del Lecce potrebbe forse approdare in Campania, ma nulla è stato deciso. Se per il primo la richiesta è di 30 milioni (qui i dettagli), per il secondo potrebbero bastarne 15-20.

Manna, nel frattempo, incontrerà il manager di Leonardo Spinazzola, futuro svincolato: appuntamento alla settimana prossima con Davide Lippi per fare il punto della situazione.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gianluca VitaleGianluca Vitale
Giornalista dal 2013, iscritto all'ODG Campania e titolare di Carte de Presse Internationale IFJ. Ha lavorato con più redazioni online sul Calcio Napoli. Specializzato in esclusive e calciomercato.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter42
Logo Milan Milan39
Logo Napoli Napoli38
Logo Juventus Juventus36
Logo Roma Roma36
Logo Como Como33
Logo Atalanta Atalanta28
Logo Bologna Bologna26
Logo Lazio Lazio25
Logo Udinese Udinese25
Logo Sassuolo Sassuolo23
Logo Torino Torino23
Logo Cremonese Cremonese22
Logo Cagliari Cagliari19
Logo Parma Parma18
Logo Lecce Lecce17
Logo Genoa Genoa16
Logo Fiorentina Fiorentina13
Logo Verona Verona13
Logo Pisa Pisa12
Prossima partita del Napoli
InterInter
NapoliNapoli
Inter-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 11 gennaio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette