Logo AreaNapoli.it

Dorgu: il Manchester offre 35 milioni, il Napoli 30. Ultime su Skriniar e Ismajili

Il Napoli è attivo sul mercato. Le ultime su Dorgu, Skriniar e Ismajili nell'intervista di Gerardo Fasano ad AreaNapoli.it.


Francesco MannoFrancesco MannoGiornalista

29/11/2024 18:37 - Calciomercato
Dorgu: il Manchester offre 35 milioni, il Napoli 30. Ultime su Skriniar e Ismajili

Non è un mistero che Patrick Dorgu rientri tra i desiderata di Antonio Conte. Il mister ha avuto modo di parlare con l'esterno ora al Lecce sondando la sua disponibilità a vestire la maglia del Napoli. Ma la concorrenza è folta, sono diversi i club interessati al calciatore. 


PUBBLICITÀ

Gerardo Fasano, giornalista esperto di calciomercato, ha pubblicato una importante notizia sul laterale: "Il Manchester United, su precisa indicazione del suo allenatore Amorim, vorrebbe affondare il colpo su Patrick Dorgu. Al club inglese necessiterebbe un esterno sinistro e quello del danese sarebbe il profilo ideale. L'offerta in arrivo è tra i trenta e i trentacinque milioni più bonus facilmente raggiungibili, già in questa sessione di mercato".


PUBBLICITÀ

Il cronista esperto di calciomercato ha poi aggiunto ad AreaNapoli.it: "Il Napoli potrebbe chiudere a 30 magari, però lasciandolo in prestito, In genere i club inglesi non lasciano in prestito, acquistano subito".

Skriniar potrebbe essere un profilo da Napoli? "Non a gennaio, ma probabilmente a giugno. Non credo invece alle voci che lo danno per certo alla Juventus. Ma consentimi di aggiungere una cosa".

Prego. "Il Napoli punterà sull'Ismajli di turno. Conosce già la serie A, alla soglia dei 30 anni avrebbe la grande occasione e accetterebbe la panchina senza problemi. Ricordiamoci un particolare importante. Mezi, intermediario di Ismajli, ad aprile parlò del Napoli che aveva chiuso per un allenatore con la difesa a 3 e dichiarò anche del Napoli vicinissimo ad Ismajli. Evidentemente Meluso, che lo portò allo Spezia, voleva già acquistarlo. Ora potrebbe risultare utile alla causa Napoli. Conte apprezza moltissimo Buongiorno e Rrhamani, Di Lorenzo da braccetto destra garantisce delle soluzioni offensive che sono sotto gli occhi di tutti. Intoccabili  tutti e tre. Ragion per cui il Napoli rinforzerà la panchina...Poi in estate verrà, secondo me, data a Conte, una rosa più vicina al 3-5-2".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Francesco MannoFrancesco Manno
Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter52
Logo Milan Milan47
Logo Roma Roma43
Logo Napoli Napoli43
Logo Juventus Juventus42
Logo Como Como40
Logo Atalanta Atalanta35
Logo Lazio Lazio32
Logo Bologna Bologna30
Logo Udinese Udinese29
Logo Sassuolo Sassuolo26
Logo Cagliari Cagliari25
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Torino Torino23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
FiorentinaFiorentina
Napoli-Fiorentina, i precedenti
Oggi alle 18:00, live su AreaNapoli.it
PUBBLICITÀ
Notizie più lette