Logo AreaNapoli.it

Dia, da eroe del Maradona a caso. De Sanctis: "Se dico cifre creo incidente"

Morgan De Sanctis ha fatto chiarezza sull'incresciosa situazione di Dia, dopo l'offerta degli ultimi giorni ritenuta non all'altezza delle aspettative granata.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

02/09/2023 20:09 - Calciomercato
Dia, da eroe del Maradona a caso. De Sanctis: Se dico cifre creo incidente

Boulaye Dia è stato l'eroe di Salerno per diverso tempo dopo il gol che ritardò la festa scudetto del Napoli - di una sola giornata - allo Stadio Maradona. Ma in terra granata è diventato un caso, tutta colpa del mercato. Ne ha parlato il ds della Salernitana, Morgan De Sanctis, attraverso la conferenza odierna: "Giovedì notte abbiamo ricevuto una chiamata: si parlava di prestito con diritto di riscatto a cifre che, dette pubblicamente, creerebbero un incidente diplomatico. E nessuno dei loro dirigenti ha contattato me personalmente".


PUBBLICITÀ

"Questa cosa ha toccato la sensibilità di Dia. Mi aspetto che ora il calciatore si renda conto di quanto gli abbiamo dato, vogliamo un rapporto di soddisfazione reciproca e di rispetto di contratto e spero che tutto possa continuare come nei 12 mesi precedenti. Io, il presidente e tutta la Salernitana non dimenticheremo quanto ha fatto il Wolverhampton".

"Non è stato convocato perché, per atteggiamenti, ha dimostrato di non essere pronto per giocare a Lecce. Ognuno può dare la propria interpretazione. Tutti noi abbiamo condiviso questa scelta. Domani ci aspetta una battaglia e serve gente e che è disposta a battagliare con noi. In questo caso abbiamo notato atteggiamenti che vanno in direzione opposta". Ha concluso De Sanctis.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter42
Logo Milan Milan39
Logo Napoli Napoli38
Logo Juventus Juventus36
Logo Roma Roma36
Logo Como Como33
Logo Atalanta Atalanta28
Logo Bologna Bologna26
Logo Lazio Lazio25
Logo Udinese Udinese25
Logo Sassuolo Sassuolo23
Logo Torino Torino23
Logo Cremonese Cremonese22
Logo Cagliari Cagliari19
Logo Parma Parma18
Logo Lecce Lecce17
Logo Genoa Genoa16
Logo Fiorentina Fiorentina13
Logo Verona Verona13
Logo Pisa Pisa12
Prossima partita del Napoli
InterInter
NapoliNapoli
Inter-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 11 gennaio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette