Logo AreaNapoli.it

Di Marzio: "Spalletti apre alla Juventus, si cerca l'intesa: la proposta dei bianconeri"

La Juventus è alla ricerca di un allenatore dopo aver esonerato Igor Tudor e ci sarebbe l'apertura da parte di Luciano Spalletti.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

27/10/2025 21:00 - Calciomercato
Di Marzio: Spalletti apre alla Juventus, si cerca l'intesa: la proposta dei bianconeri

Se prima era considerata quasi utopia, Luciano Spalletti potrebbe davvero andare ad allenare la Juventus. L'ex tecnico del Napoli, dopo un'avventura deludente in Nazionale, è desideroso di tornare subito ad allenare e rimettersi in gioco. I bianconeri vogliono sfruttare questa opportunità.


PUBBLICITÀ

Gianluca Di Marzio, esperto di mercato Sky Sport, ha riferito alcuni dettagli sulla trattativa attraverso il proprio sito: "La trattativa tra la Juventus e Luciano Spalletti entra nel vivo. Le parti, in questo momento, discutono su quelli che sono gli aspetti contrattuali: i bianconeri avrebbero offerto un contratto fino a giugno 2026 con rinnovo automatico in caso di arrivo in Champions League".


PUBBLICITÀ

Inoltre, si legge: "L'allenatore avrebbe dato apertura a questa formula ma resterà da capire se il rinnovo sarà di uno o due anni. La trattativa tra il club bianconero e l’ex Roma e Inter, tra le altre, entra nel vivo. C’è la disponibilità da parte di Spalletti ad accettare. Con l’allenatore che ha grande voglia di rivalsa dopo la delusione vissuta sulla panchina dell’Italia".

"Ci sono tutte le condizioni, nel caso in cui dovesse essere trovata anche l’intesa economica, per far sì che Spalletti torni in Serie A. L’ex Roma e Inter, nelle scorse settimane, aveva ricevuto offerte dal Nottingham Forest (una trattativa mai davvero approfondita tra le parti), dal Fenerbahçe (club che ha rifiutato) dopo l’addio di Mourinho e dal Qatar".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli18
Logo Roma Roma18
Logo Milan Milan17
Logo Inter Inter15
Logo Bologna Bologna14
Logo Como Como13
Logo Atalanta Atalanta12
Logo Juventus Juventus12
Logo Udinese Udinese12
Logo Lazio Lazio11
Logo Cremonese Cremonese11
Logo Torino Torino11
Logo Sassuolo Sassuolo10
Logo Cagliari Cagliari9
Logo Parma Parma7
Logo Lecce Lecce6
Logo Verona Verona5
Logo Fiorentina Fiorentina4
Logo Pisa Pisa4
Logo Genoa Genoa3
Prossima partita del Napoli
LecceLecce
NapoliNapoli
Lecce-Napoli, i precedenti
Serie A, martedì 28 ottobre alle 18:30
PUBBLICITÀ
Notizie più lette