Logo AreaNapoli.it

Di Marzio: "Il Napoli ha trovato l'accordo fino al 2024. Aumento di ingaggio e niente clausola"


,
Pubblicato nella sezione Calciomercato
Di Marzio: Il Napoli ha trovato l'accordo fino al 2024. Aumento di ingaggio e niente clausola

Il giornalista di SKY Sport, tramite il proprio sito, ha annunciato alcune importanti novità su Fabian Ruiz.


Gianluca Di Marzio, tramite il proprio sito, ha annunciato alcune importanti novità su Fabian Ruiz: "Il Napoli e Fabian Ruiz ancora insieme. È stata infatti trovata l'intesa fino al 2024 per il rinnovo contrattuale, con aumento di ingaggio e, dettaglio molto importante, l'eliminazione della clausola rescissoria attualmente presente su contratto".

"Tale clausola poteva infatti essere attaccabile da club come il Real Madrid, che aveva mostrato interesse sul giocatore. La firma è prevista al termine dell'Europeo Under 21", ha riferito Di Marzio.


PUBBLICITÀ

Calciomercato, ultime news
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario