Logo AreaNapoli.it

De Paola: "Complimenti Zielinski! Senza la furberia del procuratore di Lukaku..."


,
Pubblicato nella sezione Calciomercato
De Paola: Complimenti Zielinski! Senza la furberia del procuratore di Lukaku...

Paolo De Paola, ex direttore di Tuttosport, ha fatto il punto sul mercato delle big italiane soffermandosi anche sulla scelta del polacco Zielinski.


Paolo De Paola, ex direttore di Tuttosport, attraverso l'editoriale su Sportitalia ha parlato dell'ultima sessione di mercato soffermandosi anche sulla scelta del polacco Zielinski, che ha rifiutato le offerte provenienti dall'Arabia: "Complimenti a Zielinski che ha preferito rimanere in un torneo competitivo lasciando alla concorrenza quella che sarebbe stata una seconda scelta per il Napoli. A seguire c’è l’Inter che, sicuramente, ha perso qualcosa per le uscite di Onana e Dzeko inseguendo il miraggio Lukaku".

Inoltre, De Paola, ha aggiunto: "Non ci fosse stata la furberia del procuratore del belga che ha solo fatto perdere tempo ai nerazzurri, probabilmente, Dzeko, sarebbe rimasto cancellando così la ricerca di un attaccante di stazza approdata poi su Arnautovic. In ogni caso Thuram rappresenta una ottima e sorprendente variante tattica. L’Inter ha avuto il merito, in una situazione tutt’altro che florida, di realizzare uno dei migliori colpi di mercato con Pavard che rappresenta un rinforzo considerevole nel reparto difensivo. Ma la vera forza dei nerazzurri sta nel centrocampo rimpolpato oltre che dall’arrivo di Frattesi anche dall’ultimo colpo di mercato: Klaassen".


PUBBLICITÀ

Calciomercato, ultime news
Gaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, ama da sempre il giornalismo. In passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Premiato alla 22° edizione dell'Oscar Campano del Calcio.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario