Logo AreaNapoli.it

De Maggio: "Tra tre anni varrà 100 milioni. Napoli, perché non l'hai preso?"


,
Pubblicato nella sezione Calciomercato
De Maggio: Tra tre anni varrà 100 milioni. Napoli, perché non l'hai preso?
© foto di Image Photo Agency

Valter De Maggio, giornalista, nel corso del suo intervento in radio ha toccato anche l'argomento calciomercato.


Giovanni Manna, Direttore Sportivo del Napoli, è finito nel mirino di una parte dell'ambiente per il lavoro svolto nella sessione estiva della campagna acquisti e cessioni. Nel capoluogo campano sono arrivati calciatori che hanno finora molto deluso. Ne ha parlato Valter De Maggio a Kiss Kiss.

Le dichiarazioni di Valter De Maggio

Il cronista, in passato, aveva lodato l'ingaggio di Lorenzo Lucca. A ricordarlo è lo stesso Valter De Maggio nel corso del suo intervento ai microfoni della trasmissione Radio Goal: "Non lo nascondo, avevo grande fiducia in Lorenzo Lucca. Ero convinto che un grandissimo tecnico come Antonio Conte lo avrebbe ulteriormente migliorato, ma evidentemente le cose non sono andate in questo modo. Il calciatore ha deluso".


PUBBLICITÀ

De Maggio: "Tra tre anni varrà 100 milioni"

Valter De Maggio ha poi tessuto le lodi della Roma per una brillante operazione di mercato. Il cronista, non nascondendo il proprio rammarico, ha riferito quanto segue: "Il calciatore da prendere era Robinho Paz. Vedrete che tra tre anni varrà cento milioni di euro. Manna, perché non l'hai preso? Sono questi i giocatori su cui puntare, dei giovani, ma con grandi prospettive. Io stravedo per il nuovo giocatore dei giallorossi".


PUBBLICITÀ

Calciomercato, ultime news
Francesco Manno
Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario