De Maggio: "Tra tre anni varrà 100 milioni. Napoli, perché non l'hai preso?"

Valter De Maggio, giornalista, nel corso del suo intervento in radio ha toccato anche l'argomento calciomercato.
Giovanni Manna, Direttore Sportivo del Napoli, è finito nel mirino di una parte dell'ambiente per il lavoro svolto nella sessione estiva della campagna acquisti e cessioni. Nel capoluogo campano sono arrivati calciatori che hanno finora molto deluso. Ne ha parlato Valter De Maggio a Kiss Kiss.
Le dichiarazioni di Valter De Maggio
Il cronista, in passato, aveva lodato l'ingaggio di Lorenzo Lucca. A ricordarlo è lo stesso Valter De Maggio nel corso del suo intervento ai microfoni della trasmissione Radio Goal: "Non lo nascondo, avevo grande fiducia in Lorenzo Lucca. Ero convinto che un grandissimo tecnico come Antonio Conte lo avrebbe ulteriormente migliorato, ma evidentemente le cose non sono andate in questo modo. Il calciatore ha deluso".
De Maggio: "Tra tre anni varrà 100 milioni"
Valter De Maggio ha poi tessuto le lodi della Roma per una brillante operazione di mercato. Il cronista, non nascondendo il proprio rammarico, ha riferito quanto segue: "Il calciatore da prendere era Robinho Paz. Vedrete che tra tre anni varrà cento milioni di euro. Manna, perché non l'hai preso? Sono questi i giocatori su cui puntare, dei giovani, ma con grandi prospettive. Io stravedo per il nuovo giocatore dei giallorossi".






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


