Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

De Maggio rivela: "Importante notizia di mercato su Koulibaly: ieri ho saputo..."

Scritto da Redazione in Calciomercato17 MAG 2018 ORE 13:15

Valter De Maggio, giornalista di Mediaset, nel suo intervento per Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli, si è soffermato sul mercato.

Il giornalista di Mediaset, Valter De Maggio, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli. Queste le sue parole: "Vi do una importante notizia che ho preso proprio nella giornata di ieri da ambienti vicini alla società. Su Koulibaly non c'è la clausola rescissoria, ma la dirigenza campana, per lasciar partire il difensore senegalese, chiede circa 110 milioni di euro".

"E vi dirò di più. Per meno di 100 milioni Cristiano Giuntoli ed Aurelio De Laurentiis non si siederanno nemmeno a parlare. Insomma: chi vuole Koulibaly dovrà pagarlo bene e il Napoli, cedendolo, avrebbe poi una cifra importantissima da reinvestire sul mercato".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie