De Laurentiis scioglie le riserve, Conte sarà accontentato con due giocatori

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha sciolto le riserve e accontenterà mister Antonio Conte con almeno due innesti.
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, non ha badato a spese quando, in estate, ha rinforzato la compagine azzurra regalando ad Antonio Conte diversi calciatori. Ma l'emergenza infortuni dei partenopei "obbliga" i campani a chiudere altre operazioni.
De Laurentiis, ok a Conte. Arriveranno due calciatori
Il calciomercato del Napoli, come è noto, è a saldo zero. Le uscite non potranno superare le entrate. Il presidente degli azzurri, Aurelio De Laurentiis, ha sciolto le riserve e ancora una volta, così come è accaduto in estate, accontenterà (a meno di clamorose sorprese) Antonio Conte con almeno due acquisti funzionali al progetto del tecnico.
I nomi accostati al Napoli
Il primo acquisto del Napoli nella sessione invernale del mercato sarà Giovane. Il calciatore approderà alla corte di Aurelio De Laurentiis con la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto. Un escamotage che consente alla società azzurra di non violare le regole (la cifra investita sarà inferiore agli incassi per i prestiti di Lang e Lucca). Il Napoli non si fermerà al brasiliano, ma acquisterà anche un altro esterno. Tra i nomi accostati al Napoli ci sono: Marcos Leonardo, Boga, Laurienté e Maldini.






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


