De Laurentiis punta su Conte, conferma e rinnovo. La prima risposta del mister

Aurelio De Laurentiis è pienamente soddisfatto del lavoro svolto finora da Antonio Conte tanto da volerlo fortemente sulla panchina degli azzurri anche per il futuro.
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha voluto fortemente Antonio Conte sulla panchina degli azzurri e i risultati finora gli hanno dato ampiamente ragione. Il tecnico ha infatti già portato a casa due trofei, uno scudetto e la Supercoppa Italiana.
La proposta di De Laurentiis a Conte
Aurelio De Laurentiis è più che soddisfatto del lavoro svolto da Antonio Conte anche in questa stagione, costellata da tante difficoltà legate soprattutto alla emergenza infortuni. Il patron del sodalizio campano non solo ha confermato il mister leccese per la prossima stagione, ma vorrebbe andare anche oltre il contratto triennale che lega il salentino ai partenopei.
La risposta di Conte al patron del Napoli
Antonio Conte non ha chiuso alla possibilità di restare a Napoli oltre l'attuale durata contrattuale. Il mister sta bene in Campania, ma ha chiesto tempo prima di prendere una decisione così importante. Il tecnico darà ancora una volta priorità alla società capitanata dal presidente Aurelio De Laurentiis e se tutte le parti troveranno una comunanza di intenti allora non è escluso che si possa ancora continuare insieme anche in futuro.






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


