Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Dalla Spagna: "Skriniar e Koulibaly, affondo del Barcellona". Sgambetto al Napoli in attacco?

Scritto da Redazione in Calciomercato13 OTT 2018 ORE 13:45

Ultimissime di mercato dal noto quotidiano AS, il club blaugrana è scatenato e già pensa al futuro tra difesa e attacco.

In Spagna non hanno dubbi: secondo il quotidiano As il Barcellona è già molto attivo sul mercato, sono ben 14 i calciatori nel mirino dei blaugrana per l'estate del 2019. Tra questi Milan Skriniar dell'Inter, già seguito nell'ultima campagna acquisti, ma anche Kalidou Koulibaly del Napoli.

In particolare, il senegalese, incedibile però per De Laurentiis, piace da tempo e nelle ultime settimane si sono diffuse voci su un possibile affondo già a gennaio. Ma è molto difficile credere a questa ipotesi soprattutto considerando che Ancelotti lo reputa imprescindibile e per il Napoli vale oltre 120 milioni. Infine c'è Krzysztof Piatek, rivelazione di questa Serie A sul quale c'è già il Napoli, ma il Barcellona potrebbe fare un altro sgambetto.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie