Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Dall'Inghilterra: "Conte vuole beffare Napoli e Inter, affare a parametro zero!"

Scritto da Redazione in Calciomercato14 MAR 2018 ORE 14:05

I "Blues" erano interessati ad Alex Sandro, ma il forte brasiliano avrebbe deciso di restare in bianconero: da qui è nato l'interesse dei londinesi per il ghanese che, va ricordato, fu portato a Torino proprio da Conte.

In scadenza di contratto con la Juventus, Asamoah è un profilo molto interessante per i club che devono potenziare le corsie lateriale. Terzino e centrocampista, classe 1988, nazionale ghanese, l'ex Udinese ha molto mercato anche perchè arriverebbe gratuitamente: stando ad indiscrezioni riportate dal "The Sun", sul giocatore africano, accostato ad Inter e Napoli, ci sarebbe anche il Chelsea di Antonio Conte, suo grande estimatore.

I "Blues" erano interessati ad Alex Sandro, ma il forte brasiliano avrebbe deciso di restare in bianconero: da qui è nato l'interesse dei londinesi per il ghanese che, va ricordato, fu portato a Torino proprio da Conte. 

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie