Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

DAILY EXPRESS - Klopp vuole mettere lo zampino tra Zielinski e ADL, gira una voce sul Napoli

Scritto da Redazione in Calciomercato13 OTT 2018 ORE 19:24

Il tecnico tedesco è "innamorato" da sempre del giocatore del Napoli e della Nazionale Polacca, ma il club azzurro tratta il rinnovo.

Secondo quanto riporta il giornale inglese Daily Express, Jurgen Klopp non avrebbe perso di mira Piotr Zielinski del Napoli, suo "vecchio amore" calcistico, visto che lo voleva già prima che il calciatore approdasse in Riva al Golfo. Il tecnico tedesco starebbe monitorando con attenzione l'evoluzione della trattativa tra il centrocampista polacco e il Napoli per il prolungamento del contratto.

Zielinski, attualmente, ha il contratto in scadenza nel 2021, ed al momento manca ancora l'intesa sulle cifre e sulla clausola rescissoria, ma voci di corridoio parlano di un accordo imminente tra il Napoli ed il giocatore della Nazionale polacca. Nel frattempo, Klopp, tenta di mettere lo zampino tra il calciatore e De Laurentiis ed approfittare dell'attuale situazione di stallo...

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie