Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Da Salah e Neymar può dipendere il futuro di Insigne. Tre super club ci pensano, la risposta di ADL

Scritto da Redazione in Calciomercato13 OTT 2018 ORE 15:28

Il Napoli e Ancelotti si godono la loro stella, ma a fine stagione occhio alle tentazioni fuori dal Belpaese. ADL per ora non ci pensa nemmeno.

Lorenzo Insigne trascinatore del Napoli in questo inizio di stagione. Già 6 le reti in campionato firmate dal fantasista azzurro, oltre al sigillo decisivo in Champions League nella sfida contro il Liverpool. Il numero 24 è diventato molto più prolifico sotto porta, merito anche della nuova posizione in campo che gli ha ritagliato Ancelotti dopo il cambio in panchina con Sarri. Seconda punta più vicino al centravanti (sia Milik o Mertens) e alla rete avversaria, ma anche 'falso nueve' come peraltro successo nell'ultima amichevole in Nazionale con l'Ucraina.

E pure i rumors di calciomercato potrebbero aumentare sul conto del gioiello partenopeo.

Non è un mistero infatti - scrive Calciomercato.it - l'interesse di Barcellona, PSG e Liverpool per Insigne, legato da un contratto in scadenza nel 2022 e valutato sui 60-70 milioni di euro del patron De Laurentiis. Le big d'Europa studiano e monitorano la sua crescita nel nuovo ruolo, pronte ad un'eventuale offensiva la prossima estate visto che difficilmente - e a meno di un'offerta fuori mercato - il 27enne attaccante si muoverà da Napoli a gennaio.

CALCIOMERCATO NAPOLI, FUTURO INSIGNE: OCCHIO A BARCELLONA, PSG E LIVERPOOL

Liverpool e PSG potrebbero fiondarsi su Insigne in caso di addio di Salah e Neymar, mentre in casa Barcellona la duttilità nel reparto offensivo del napoletano sarebbe apprezzata e non poco dal dirigente blaugrana Braida. Il Napoli e Ancelotti si godono la loro stella, ma a fine stagione occhio alle tentazioni fuori dal Belpaese.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie