Logo AreaNapoli.it

Da Roma: "Lazio, rivoluzione in estate: c'è anche Simeone. Le idee di Tudor"

La Lazio si prepara a una rivoluzione nel prossimo mercato estivo, che potrebbe comprendere anche Giovanni Simeone dal Napoli.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

09/04/2024 17:15 - Calciomercato
Da Roma: Lazio, rivoluzione in estate: c'è anche Simeone. Le idee di Tudor

Dopo le dimissioni di Maurizio Sarri dalla panchina della Lazio, è arrivato Igor Tudor sulla panchina biancoceleste. Ad ogni modo, il presidente Lotito sembra intenzionato a fare una rivoluzione in estate ed è inevitabile che cercherà di accontentare alcune richieste del tecnico croato. Ne ha parlato anche il quotidiano Il Messaggero, concentrandosi sulle mosse del club capitolino nel prossimo mercato estivo: "In uscita la Juventus mette in pericolo i due esterni titolari di questa stagione: che Felipe Anderson a zero sia vicino non è una grandissima novità, ma Giuntoli segue da tempo anche Mattia Zaccagni, in scadenza tra un anno e poco più coi biancocelesti".


PUBBLICITÀ

"Dall'Empoli rientrerà - si legge inoltre l'esterno offensivo Matteo Cancellieri: Tudor lo ha avuto a Verona, lo stimava e potrebbe anche provare a rilanciarlo. Chi in gialloblù con l'attuale tecnico della Lazio ha raggiunto la doppia cifra di gol è Antonin Barak, ai margini nella Fiorentina e cedibile per 10 milioni di euro già dallo scorso mercato di gennaio".

Una rivoluzione che potrebbe comprendere anche il passaggio di Giovanni Simeone dal Napoli alla Lazio: "E poi il capitolo bomber: che Ciro Immobile rimanga o meno, la Lazio cercherà comunque un nuovo numero nove. L'idea è quella di provare a cogliere occasioni importanti, come possono essere il Cholito (poco utilizzato al Napoli) e Boulaye Dia, in rotta con l'ambiente della Salernitana da inizio stagione. Tra i nomi presi in esame anche Fotis Ioannidis del Panathinaikos, sul quale però persistono dubbi in merito a come vada considerato l'impatto in un campionato considerato non all'altezza come quello greco".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Juventus Juventus20
Logo Como Como18
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
QarabagQarabag
Napoli-Qarabag, i precedenti
Champions, martedì 25 novembre alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette