Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

CRC - Raiola attivo a Barcellona, grosso pericolo per Insigne. In quattro del Napoli appetiti all'estero

Scritto da Redazione in Calciomercato14 GEN 2019 ORE 12:24

Il direttore della redazione sportiva di Radio CRC ha parlato del club azzurro e delle ultime voci di calciomercato.

Umberto Chiariello ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Un Calcio alla Radio, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea e non solo, in onda sulle frequenze di Radio CRC. Queste le considerazioni del direttore: "Mi hanno parlato di un Mino Raiola molto attivo sul fronte Barcellona, il fatto che sia diventato il procuratore di Lorenzo Insigne è un pericolo grosso per il Napoli. Allan al PSG? Si dicono tante cose, ma poche vere. Non credo, infatti, che l'offerta ufficiale sia stata formalizzata".

Chiariello ha poi aggiunto: "Non sembra esserci più nemmeno la fantomatica pole position del Chelsea su Nicolò Barella. Appetiti anche Faouzi Ghoulam e uno di cui parliamo molto poco, vale a dire proprio Insigne, oltre a Kalidou Koulibaly e Allan: in totale sono quattro. Christian Kouamè? Il Genoa, se il Napoli non si muove, non sta lì ad aspettare: ha l'Everton dietro l'angolo".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie