Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

CRC - Offerta del Napoli a Paletta, c'è la risposta! Svincolati, Giuntoli ha tempo fino a marzo

Scritto da Redazione in Calciomercato14 FEB 2018 ORE 17:29

Il Napoli non ha abbandonato del tutto l'ipotesi di fiondarsi sul mercato degli svincolati. Giuntoli - racconta la redazione di Radio CRC - ha tempo fino a fine marzo per fare le sue valutazioni.

Il Napoli non ha abbandonato del tutto l'ipotesi di fiondarsi sul mercato degli svincolati. Giuntoli - racconta la redazione di Radio CRC - ha tempo fino a fine marzo per fare le sue valutazioni. Abbandonata la pista Siqueira, resiste marginalmente l'ipotesi che porta all'ex fiorentino Milic anche se in linea di massima non convince Sarri sul piano tecnico.

Per quanto riguarda Paletta sembra ormai chiaro il suo futuro: l'ex Milan è diretto verso la Cina. Il Napoli gli avrebbe offerto 5 mesi di contratto con un'opzione per l'allungamento legata ad un certo numero di presenze (difficilmente raggiungibili).

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie