Logo AreaNapoli.it

CRC - Ndoye-Napoli, poca distanza col Bologna: valutato inserimento di Zanoli

Il Napoli sta lavorando per arrivare alla chiusura di Dan Ndoye e sembra che la trattativa stia procedendo, ora, in modo spedito.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

07/07/2025 22:19 - Calciomercato
CRC - Ndoye-Napoli, poca distanza col Bologna: valutato inserimento di Zanoli

Nel mercato, si sa, la volontà del calciatore spesso rappresenta il primo, grande passo verso la chiusura di una trattativa. Ma non sempre basta. È il caso dell'operazione che potrebbe portare Dan Ndoye al Napoli, un affare che - almeno sulla carta - sembrava destinato a chiudersi in tempi rapidi, ma che sta invece procedendo a rilento.


PUBBLICITÀ

Il giocatore ha già espresso il proprio gradimento per la destinazione partenopea. Napoli, dal canto suo, considera l'esterno svizzero un profilo interessante, utile per dare profondità e qualità sulle corsie, soprattutto nell'ottica del gioco che Antonio Conte intende impostare. Eppure, l'intesa tra i due club - Napoli e Bologna - ancora non è stata raggiunta. A confermare la situazione è il giornalista Marco Giordano, che su Radio CRC ha offerto un aggiornamento piuttosto chiaro: "Ndoye-Napoli, sono ore di valutazione anche del cartellino di Zanoli. C'è una distanza non ampia tra Napoli e Bologna, ma si sta lavorando per colmarla. L'entourage dell'esterno cerca la quadra contrattuale con il club rossoblù. Si prova a chiudere entro 8-10 giorni".


PUBBLICITÀ

Ed è proprio il nome di Alessandro Zanoli a rappresentare una possibile chiave di svolta. Il Napoli sta infatti valutando l'inserimento del terzino come contropartita tecnica, una mossa che potrebbe alleggerire l'esborso economico per Ndoye e al tempo stesso soddisfare le esigenze tattiche del Bologna, alla ricerca di un profilo giovane e affidabile sulla fascia.

Nel frattempo, il Napoli continua a muoversi con la consueta prudenza. L'arrivo di Conte ha accelerato i processi decisionali, ma non ha cancellato lo stile De Laurentiis: attento ai bilanci, ma anche determinato nel non cedere alle pressioni. Se Ndoye vestirà l'azzurro, sarà solo alle condizioni ritenute giuste da tutte le parti in causa.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta39
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 15 febbraio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette