Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

CORRIERE - Tonelli dirà addio: è sfida tra quattro club di Serie A, il Napoli fissa il prezzo

Scritto da Redazione in Calciomercato12 AGO 2018 ORE 19:35

Al momento è tutto fermo, nessun club sembra accelerare. Tuttavia la cessione del centrale ex Empoli sembra certa a meno di colpi di scena.

C'è la fila per Lorenzo Tonelli: il difensore del Napoli piace ad almeno quattro club di Serie A. In ordine alfabetico: Bologna, Cagliari, Chievo Sampdoria e Verona stanno facendo pressing sul direttore sportivo dei partenopei Cristiano Giuntoli il quale però sembra essere inamovibile sul prezzo.

Il Napoli - scrive il Corriere dello Sport - vuole 10 milioni e la formula richiesta è quella del trasferimento a titolo definitivo o prestito con obbligo di riscatto. Il giocatore tra l'altro ha un ingaggio alto (circa un milione) e questo aspetto complica la cessione. Per ora nessun club sembra accelerare, ma la cessione del centrale ex Empoli sembra certa a meno di clamorose sorprese.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie