Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

CORRIERE - Suarez-Napoli, la verità sul possibile affare. Giuntoli e De Laurentiis...

Scritto da Redazione in Calciomercato10 NOV 2018 ORE 11:40

Il Napoli, in vista della prossima sessione di mercato, potrebbe rinforzarsi con elementi graditi sia al tecnico Ancelotti che alla società.

L'edizione odierna del Corriere dello Sport prova ad anticipare le possibili mosse di mercato del Napoli in vista della riapertura della campgna acquisti e cessioni. Denis Suarez è uno dei calciatori per i quali Giuntoli avrebbe fatto delle follie, così come Aurelio De Laurentiis non nascose la sua stima per il centrocampista.

Suarez è ancora nel mirino del Napoli. Il calciatore piace per talento ed età (ha 25 anni, ndr). Il calciatore, al Barcellona, non gioca e sta assistendo da lontano alle vittorie della sua squadra in Liga e in Champions. Ecco perché lo spagnolo potrebbe spingere per il trasferimento in un altro club. Ed il Napoli monitora con attenzione la situazione...

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie