CORRIERE - Lobotka per gennaio, lo slovacco è in agenda! De Laurentiis ora ha una sola priorità
Pubblicato nella sezione Calciomercato

Un nome in agenda resta quello di Stanislav Lobotka, sedotto e poi abbandonato (a Vigo) qualche mese fa.
Consolidamento, è la parola d’ordine di De Laurentiis. Contratti da blindare: oggi unica priorità, alla larga dalle suggestioni sull’attaccante che Ancelotti mai ha chiesto con forza. Koulibaly è un esempio concreto, 3,5 milioni di ingaggio a stagione, messaggio cristallino.
Prossimi giri Zielinski e Hysaj: sul primo ci sarebbe da evitare discorsi collegati a qualsiasi clausola perché, anche se la mettessi da 100 milioni, troveresti un estimatore inglese in grado di versarla. Un nome in agenda resta quello di Lobotka, sedotto e poi abbandonato (a Vigo) qualche mese fa. A riferirlo è l'edizione odierna del Corriere dello Sport.
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Calciomercato, ultime news






Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

