Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Colpo di scena Higuain, Sarri sarà accontentato! In arrivo altri due acquisti "italiani"

Scritto da Redazione in Calciomercato12 LUG 2018 ORE 15:44

A Wembley contro il City: potrebbe essere il primo impegno in cui vedere all'opera Higuain, anche se l'argentino potrebbe aspettare 2 giorni in più.

Maurizio Sarri ha ottenuto il via libera per approdare sulla panchina del Chelsea. Ma non è l'unica notizia, naturalmente. Con lui approderà a Londra anche Jorginho. Ma non solo. Il tecnico toscano sarà accontentato anche per l'attacco: riabbraccerà Gonzalo Higuain. L'attaccante argentino della Juventus - scrive Tuttosport - è una esplicita richiesta di Sarri.

 L'affare Jorginho ha sbloccato le altre operazioni: il brasiliano ha accettato il Chelsea perchè il City offriva un ingaggio più basso e meno soldi al Napoli. E poi con Guardiola avrebbe avuto meno chance di giocare rispetto a Sarri. A questo punto bisognerà aspettare una settimana: il 20 la squadra parte per l'Australia dove il 23 gioca la prima amichevole contro il Perth Glory. L'auspicio è di poter portare già in Australia anche Daniele Rugani oltre a Jorginho: sono questi gli altri due acquisti "italiani". Seguiranno l'Inter il 28 luglio a Nizza, l'Arsenal l'1 agosto a Dublino. Primo impegno ufficiale il 5: a Wembley contro il Manchester City. Potrebbe essere questo il primo impegno in cui vedere all'opera pure Gonzalo Higuain, anche se l'argentino potrebbe aspettare 2 giorni in più, quando il 7 a Stamford Bridge ci sarà l'amichevole contro il Lione.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie