Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

CM.IT - Rinnovo di Sarri, ecco quando ci sarà l'incontro con ADL: rinnovo senza clausola

Scritto da Redazione in Calciomercato14 MAR 2018 ORE 14:14

A breve il faccia a faccia tra il presidente ed il tecnico del Napoli per progettare il prossimo futuro tra aspetti contrattuali e garanzie tecniche. De Laurentiis vuole cancellare la clausola.

Maurizio Sarri viaggia verso la permanenza sulla panchina del Napoli. Secondo 'Il Mattino' il tecnico vorrebbe rimanere alla guida degli azzurri e, allo stesso tempo, De Laurentiis rinnovare almeno di un altro anno il suo contratto (in scadenza nel 2020) adeguando al rialzo lo stipendio e magari eliminando la clausola risolutiva che ammonta a circa 8 milioni di euro. 

Non sarebbe stata ancora fissata una data, ma secondo Calciomercato.it è probabile che l'incontro tra Sarri e il patron dei partenopei avvenga durante la prossima sosta per le Nazionali, un incontro che potrebbe dare una accelerata alla firma sul prolungamento.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie