Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

CM.IT - Non solo Ochoa, il Napoli pensa anche ad Ospina: affare a cifre contenute

Scritto da Redazione in Calciomercato12 LUG 2018 ORE 14:05

Il colombiano, in possesso del passaporto comunitario, già prima dell'acquisto di Meret è stato proposto al club partenopeo.

Brutta tegola per il nuovo Napoli di Carlo Ancelotti. Nel primo giorno di ritiro a Dimaro, l'allenatore ha perso subito il numero 1 Alex Meret, appena arrivato dall'Udinese per sostituire Pepe Reina. Il 21enne portiere, in uno scontro di gioco, si è procurato la frattura composta dell'ulna del braccio sinistro, verrà operato nel pomeriggio e dovrà stare fermo almeno due mesi. Davvero un inizio sconfortante per il giovane calciatore, già nella scorsa stagione tormentato dagli infortuni. E, per ovviare alla sua assenza, oltre a Orestis Karnezis, il club campano potrebbe decidere di andare alla ricerca di un estremo difensore di esperienza.

Si è tornato a parlare di Guillermo Ochoa, 32enne calciatore messicano dello Standard Liegi, ma c'è anche un'altra pista che potrebbe tornare di moda. Stiamo parlando di David Ospina, 29enne giocatore in uscita dall'Arsenal di Unai Emery. Il colombiano, in possesso del passaporto comunitario, già prima dell'acquisto di Meret è stato proposto al club partenopeo e il suo nome potrebbe tornare in auge. Un affare che potrebbe concludersi a cifre contenute per un portiere che ha dimostrato tutto il suo valore anche nel recente Mondiale in Russia con la Colombia. Tutto, ovviamente, dipenderà dalla decisione dello staff tecnico dei campani, capeggiato da Carlo Ancelotti, e dalla dirigenza: aspettare il pieno recupero di Meret con gli attuali portieri a disposizione, oppure cautelarsi. Lo riferisce calciomercato.it.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie