Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

CM.IT - Il Napoli pensa a D'Ambrosio, l'agente è a Dimaro: colloquio con Giuntoli

Scritto da Redazione in Calciomercato12 LUG 2018 ORE 17:18

Nell'incontro si parlerà anche di vari giovani, Palmiero e Anastasio sono ad un passo dal Cosenza, dove dovrebbe andare anche Tutino, conteso dal Pescara.

A Dimaro è arrivato da poche ore l'agente Vincenzo Pisacane che sta definendo varie situazioni con il Napoli. In primis c'è Ciciretti, l'esterno d’attacco classe '93 che dovrebbe andare al Genoa in prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore del Napoli. Si parlerà anche di vari giovani, Palmiero e Anastasio sono ad un passo dal Cosenza, dove dovrebbe andare anche Tutino, conteso dal Pescara.

Nell'incontro con il direttore sportivo Giuntoli, secondo le ultime indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, si parlerà anche di Danilo D'Ambrosio: il Napoli, alla ricerca di un profilo che possa giocare su entrambe le corsie, sta valutando anche l'esterno dell'Inter.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie