CM.IT - Il Napoli guarda in casa del Manchester City: possibile occasione di mercato a gennaio
Pubblicato nella sezione Calciomercato

Il club azzurro non avrebbe abbandonato l'idea di mercato già accarezzata nelle scorse stagioni in più di una sessione di trattative.
Il Napoli è ancora attento su Oleksandr Zinchenko. Secondo quanto riferito da calciomercato.it, il centrocampista ucraino - già seguito in passato dai partenopei - sarebbe ancora nei radar del club azzurro, pronto a monitorare potenziali occasioni di mercato in vista del futuro. Sul calciatore ucraino, però, non c'è soltanto il sodalizio campano.
Il calciatore, che a gennaio potrebbe lasciare il Manchester City per giocare con maggiore continuità, rappresentando così un'occasione per diverse società, potrebbe infatti finire in Liga. Il Betis Siviglia, stando alle ultime indiscrezioni, sarebbe pronto a sfidare gli azzurri per portare il centrocampista classe 1996.
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Calciomercato, ultime news






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

