Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

CM.IT - Higuain, Morata, Cavani, Piatek: maxi intreccio di bomber! Sarri tenta il Napoli?

Scritto da Redazione in Calciomercato13 GEN 2019 ORE 17:24

Il Chelsea lavora per ottenere il prestito dalla Juventus di Higuain, i Blues sono operativi su questa linea dagli ultimi summit di mercato.

Sarri vuole una punta e l'amore con Higuain non è mai tramontato. Nervoso per le dichiarazioni di Leonardo e stufo delle difficoltà ad incidere in un Milan poco brillante ormai da tempo, il Pipita sta spingendo per il trasferimento a Londra che avrebbe voluto già quest'estate. Il Chelsea -scrive Calciomercato.it - lavora per ottenere il prestito dalla Juventus, i Blues sono operativi su questa linea dagli ultimi summit di mercato. L'alternativa sarebbe Cavani ma servono 60 milioni per far vacillare il Psg e Abramovich, che pensa alla vendita della società in prospettiva, non ritiene opportuno un investimento di questo tipo. Morata è in uscita, l'Atletico Madrid, pronto a cedere Kalinic al Monaco, lo vuole mettere a disposizione di Simeone per rinforzare il reparto offensivo.

Al puzzle manca il centravanti del Milan, la spalla di Cutrone che per il club rossonero non può essere l'unica arma offensiva per tornare in Champions League e giocarsi le proprie chances in Coppa Italia. Il Milan vuole Piatek del Genoa che poi dovrebbe trovare un sostituto per il proprio reparto offensivo, un'idea potrebbe essere Matri.

SARRI TENTA IL NAPOLI? - Altri due fronti aperti nel mercato dei Blues riguardano i sostituti di Fabregas trasferitosi al Monaco e Zappacosta, per cui c'è una trattativa aperta con la Lazio che lo vorrebbe in prestito con diritto di riscatto. La pista Barella è molto defilata, il Chelsea non è convinto di un investimento di 50 milioni per il centrocampista del Cagliari, Paredes dello Zenit San Pietroburgo è una pista più calda ma non sono da escludere idee a costi ancora più bassi. Il sostituto ideale di Zappacosta è Hysaj che ha una clausola di 50 milioni ma il Napoli potrebbe cederlo anche per una proposta di 35 milioni di euro.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie