Logo AreaNapoli.it

Clamoroso Papu Gomez, ha rescisso con il Siviglia: torna in Italia?

Papu Gomez ha rescisso il suo contratto con il Siviglia, adesso è libero e potrebbe anche decidere di tornare in massima serie.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

01/09/2023 14:47 - Calciomercato
Clamoroso Papu Gomez, ha rescisso con il Siviglia: torna in Italia?

Clamoroso quanto accaduto al Papu Gomez che ha deciso di dire addio al Siviglia. L'avventura è giunta al termine prima del tempo. L'ex attaccante argentino di Catania ed Atalanta ha trovato un accordo con il club andaluso per la rescissione del suo contratto. Ecco il comunicato ufficiale della compagine spagnola: "Il Sevilla FC e Alejandro 'Papu' Gómez hanno raggiunto un accordo per rescindere il contratto che lo legava all'entità fino alla fine di questa stagione, il 30 giugno 2024.


PUBBLICITÀ

Il centrocampista argentino - campione del mondo con l'albiceleste nell'ultima Coppa del Mondo - ha così chiude il suo periodo da giocatore del Siviglia, in cui ha giocato un totale di 90 partite in tutte le competizioni, con dieci gol e sei assist a suo nome.

Per quanto riguarda i suoi numeri da calciatore biancorosso, nella Liga ha segnato la maggior parte delle partite e dei gol, dato che nelle tre stagioni ha raggiunto le 66 partite e ha contribuito con nove gol alla competizione regolare. Nell'altro torneo nazionale, la Copa del Rey, ha giocato sette partite e ha segnato altrettanto, in particolare nella stagione 21/22 nella sconfitta contro il Betis agli ottavi. Gomez ora è libero di accasarsi altrove, ed in cerca di squadra... chissà che non torni in Italia.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter42
Logo Milan Milan39
Logo Napoli Napoli38
Logo Juventus Juventus36
Logo Roma Roma36
Logo Como Como33
Logo Atalanta Atalanta28
Logo Bologna Bologna26
Logo Lazio Lazio25
Logo Udinese Udinese25
Logo Sassuolo Sassuolo23
Logo Torino Torino23
Logo Cremonese Cremonese22
Logo Cagliari Cagliari19
Logo Parma Parma18
Logo Lecce Lecce17
Logo Genoa Genoa16
Logo Fiorentina Fiorentina13
Logo Verona Verona13
Logo Pisa Pisa12
Prossima partita del Napoli
InterInter
NapoliNapoli
Inter-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 11 gennaio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette