Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

CLAMOROSO - A Roma scoppia il caso Florenzi, rinnovo in alto mare. C'è lo zampino della Juve?

Scritto da Redazione in Calciomercato15 FEB 2018 ORE 15:37

Le pretendenti, però, non mancano per un giocatore che fa gola praticamente a mezza Europa. Tanti infatti i top club interessati al gioiello giallorosso.

I colleghi di Leggo, pagine romane, spiegano quest'oggi che il rinnovo di Alessandro Florenzi sarebbe "in alto mare". La Roma non vorrebbe perderlo ma il giocatore - stando a quanto si legge - vorrebbe guadagnare 4 milioni di euro più bonus con clausola rescissoria. Una cifra che però rischierebbe di far ritornare la scure del FFP vicina alla società giallorossa e per questo il domani è il bilico.

Le pretendenti, però, non mancano per un giocatore che fa gola praticamente a mezza Europa. Tanti infatti i top club interessati al gioiello giallorosso. In questo clima di profonda incertezza, si è posizionata da spettatrice più che interessata la Juventus e non solo: in Spagna uno degli estimatori di Florenzi è il 'Cholo' Simeone che lo vorrebbe con sé all'Atletico Madrid, così come Conte il cui futuro al Chelsea è però tutto da scrivere.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie