Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Ceccarini: "Sarri ha chiesto garanzie per restare. Ancelotti ipotesi credibile. ADL ha un sogno"

Scritto da Redazione in Calciomercato17 MAG 2018 ORE 21:15

Niccolò Ceccarini, giornalista di Mediaset, si è soffermato sul mercato in entrata del club azzurro in vista della prossima stagione.

Il giornalista Niccolò Ceccarini, esperto di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della trasmissione Fuori Gara, su Radio Punto Zero. Queste le sue parole: "Incontro De Laurentiis-Sarri? La chiacchierata è stata positiva, ma era impossibile arrivare subito ad una fumata bianca. L'aspetto economico non era quello principale, Maurizio Sarri sapeva di poter ottenere almeno il raddoppio dell'ingaggio".

"L'allenatore ha chiesto a De Laurentiis determinate garanzie. Personalmente credo che una risposta definitiva non arriverà stasera ma all'inizio della prossima settimana, dunque a campionato finito. De Laurentiis sta pensando anche a Carlo Ancelotti, ma non so se ci siano già stati contatti. È un'ipotesi da tenere in considerazione. Se Sarri resta, allora per la porta Leno può avere qualche chance in più. Se parte Jorginho può arrivare Torreira, mentre per l'attacco escluderei la pista Balotelli. Il sogno di De Laurentiis resta Federico Chiesa, ma sarà difficile strapparlo alla Fiorentina".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie