Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Ceccarini: "Kouamè-Napoli, affare in stand-by. La verità su Allan. Piatek, Lozano, Almendra..."

Scritto da Redazione in Calciomercato14 GEN 2019 ORE 13:50

Niccolò Ceccarini, giornalista di RMC Sport, è intervenuto a Radio Goal, trasmissione in onda sulle frequenze di Kiss Kiss.

Il giornalista di RMC Sport, Niccolò Ceccarini, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli: "C'era già una mezza promessa tra Genoa e Napoli per Kouamè. De Laurentiis e Preziosi avevano trovato un principio di accordo. Poi entrambi sono partiti per l'estero e la trattativa si è un po' arenata. Barella? Io credo che il centrocampista andrà via. Il Napoli lo prenderà solo se cederà uno tra Diawara e Allan".

Ceccarini ha poi aggiunto: "Su Allan non è arrivata nessuna offerta del Psg. Lozano piace a tutti: è un calciatore fortissimo, il Napoli ci sta lavorando per chiudere. Potrebbe essere il sostituto di Mertens. I partenopei sono ancora sulle tracce di Almendra. Kiyine? Sarebbe un colpo in prospettiva, a costi decisamente inferiori rispetto alla possibile operazione Kouamè. Giuntoli è molto interessato ai talenti giovani. Piatek? Piace a mezza Europa, Milan in particolare se andasse via Higuain. Il Napoli ha già Milik, non ha bisogno del calciatore del Genoa...".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie