Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Ceccarini annuncia: "Ultim'ora su Sarri: svolta vicina". Si sta per chiudere la lunga telenovela

Scritto da Redazione in Calciomercato14 GIU 2018 ORE 20:57

Niccolò Ceccarini, giornalista di Mediaset, su Twitter, ha svelato una importante notizia di mercato sul club capitanato da De Laurentiis.

Il giornalista di Mediaset, Niccolò Ceccarini, ha pubblicato un messaggio sul suo profilo ufficiale Twitter soffermandosi, tra le altre cose, sul mercato e, soprattutto, sull'ormai ex allenatore del Napoli, Maurizio Sarri. Ecco quanto si legge: "Si riscalda la pista Sarri-Chelsea, svolta vicina". Il club inglese, lo ricordiamo, non ha pagato gli otto milioni al Napoli previsti dalla clausola rescissoria. Ma la situazione si sta per sbloccare.

Maurizio Sarri avrebbe consigliato alla sua dirigenza anche diversi nomi: da Albiol a Hysaj passando per il mai dimenticato Gonzalo Higuain. A breve quindi potrebbe essere l'annuncio. La lunga telenovela sul futuro di Sarri si sta per chiudere...

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie