Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

CDM - Albiol nel mirino del Chelsea, l'agente Ramadani ha avviato i contatti da mesi

Scritto da Redazione in Calciomercato14 GIU 2018 ORE 17:44

"Il difensore spagnolo è anche stuzzicato dall'idea di lavorare con Ancelotti pur consapevole del percorso di crescita compiuto con Sarri".

Raul Albiol-Maurizio Sarri, il sodalizio e la stima potrebbero vestirsi di... Blues, al Chelsea. Secondo quanto riportato quest'oggi dal Corriere del Mezzogiorno, l’intermediario Fali Ramadani, col quale lavora l’agente di Sarri, potrebbe parlare anche del difensore spagnolo del Napoli. 

Ecco quanto si legge: “Albiol è al centro dei discorsi tra Napoli e Chelsea, l’intermediario Ramadani da qualche mese ha avviato dei contatti con il difensore spagnolo che ha una clausola da 6 milioni di euro. Non è mai arrivata un’offerta concreta, Albiol è anche stuzzicato dall’idea di lavorare con Ancelotti pur consapevole del percorso di crescita compiuto con Sarri”.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie