Logo AreaNapoli.it

Capitolo cessioni, ultime su Dzemaili, Pandev e Gargano

Non solo acquisti, è necessario cedere gli esuberi, ossia quei calciatori che non fanno più parte del progetto tecnico del Napoli, secondo la volontà di mister Benitez.


Luca RuggieroLuca RuggieroGiornalista

04/08/2014 09:19 - Calciomercato
Capitolo cessioni, ultime su Dzemaili, Pandev e Gargano

Non solo acquisti, è necessario cedere gli esuberi, ossia quei calciatori che non fanno più parte del progetto tecnico del Napoli, secondo la volontà di mister Benitez. Più facile a dirsi che a farsi, visto che è necessario trovare un mix di soluzioni che, alla fine, facciano contenti tutti, a partire da Bigon che deve districare la matassa e trovare i famosi capi. Ed su questo che stamattina la Gazzetta dello Sport fa il punto, parlando di alcuni calciatori azzurri iscritti in lista di sbarco.


PUBBLICITÀ

DZEMAILI - Ambito da diversi club, sia in Italia (tra cui Milan e Lazio) che all'estero (in primis il Siviglia), ma nessuno al momento è disposto a mettere sul piatto i 6 milioni di euro richiesti dal Napoli, cifra considerata eccessiva visto che il contratto del mediano svizzero è in scadenza nel 2015.

PANDEV - Sull'attaccante macedone, secondo la rosea, ci sarebbero Fiorentina e Paok Salonicco. Ma già qualche giorno fa i beninformati hanno rivelato che Pandev preferirebbe mettersi in gioco ancora ad alti livelli e gradirebbe la pista toscana.

GARGANO - Per l'uruguayano si è parlato anche di Cesena, ma date le ultimissime di ieri sera, pare che l'ipotesi di ritorno al Parma sia più che concreta.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca RuggieroLuca Ruggiero
Co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Addetto alla gestione dei live delle partite, statistiche, approfondimenti e coordinazione generale dell'attività redazionale.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta39
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ComoComo
Napoli-Como, i precedenti
Coppa Italia, martedì 10 febbraio alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette