Logo AreaNapoli.it

Cammaroto: "Fissato prezzo di Lucca. Conte si è mosso per Chiesa. Attenzione a Goretzka"

Aggiornamenti di calciomercato sul Napoli, il club azzurro si sta muovendo su più piste per migliorare l'organico a disposizione di Antonio Conte.


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

09/01/2026 16:09 - Calciomercato
Cammaroto: Fissato prezzo di Lucca. Conte si è mosso per Chiesa. Attenzione a Goretzka

Il Napoli sta lavorando sul mercato di gennaio, il club azzurro vuole rinforzare l'organico a disposizione di Antonio Conte. La società si sta muovendo su più piste, ma deve tenere conto del mercato a "saldo zero". Ci sono diversi nomi sul taccuino di Giovanni Manna.


PUBBLICITÀ

Il Napoli fissa il prezzo di Lucca

Emanuele Cammaroto, giornalista ed esperto di mercato, è intervenuto a "NAPOLI MAGAZINE LIVE", su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli. "Su Lucca c’è Benfica, Porto e Nottingham Forest e, probabilmente, si sta inserendo un club tedesco. Il Napoli ha la necessità di farlo uscire a una cifra non inferiore a 30 milioni di euro. Il ragionamento gira tutto intorno a Lukaku: bisogna capire se prendere un profilo più forte o meno. Piacciono Pinamonti, nel mirino già in estate, e Ferguson. Dovbyk? Mi sorprenderebbe se uscisse, non è un profilo che entusiasma Conte. Il Napoli avrebbe fatto già un tentativo esplorativo per Ferguson. In questo momento, la Roma sta chiudendo per Raspadori. Sterling? Ha degli agenti bravi".


PUBBLICITÀ

Attenzione a Goretzka

Il giornalista ha spiegato: "Attenzione a Goretzka: il Napoli ci sta lavorando per capire se ci sono margini, si attende la risposta del Bayern Monaco, se uscirà a parametro zero oppure a gennaio. E’ difficile prenderlo ora: dipende dai tedeschi. Non vuole cederlo prima, inoltre l’ingaggio è molto alto e gli azzurri devono rispettare il mercato a saldo zero. E’ un acquisto quasi impossibile, ma potrebbe diventare più certo in caso di cessione di De Bruyne. Tuttavia, è poco probabile la cessione in Arabia per il belga".

Conte si è mosso per Chiesa

Forte interesse per Federico Chiesa: "Chiesa? Si è mosso personalmente Conte. La Juventus è forte sul suo ex giocatore, ma il Napoli ha un ottimo rapporto col giocatore ma anche con il padre Enrico", ha concluso.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter42
Logo Milan Milan39
Logo Napoli Napoli38
Logo Juventus Juventus36
Logo Roma Roma36
Logo Como Como33
Logo Atalanta Atalanta28
Logo Bologna Bologna26
Logo Lazio Lazio25
Logo Udinese Udinese25
Logo Sassuolo Sassuolo23
Logo Torino Torino23
Logo Cremonese Cremonese22
Logo Cagliari Cagliari19
Logo Parma Parma18
Logo Lecce Lecce17
Logo Genoa Genoa16
Logo Fiorentina Fiorentina13
Logo Verona Verona13
Logo Pisa Pisa12
Prossima partita del Napoli
InterInter
NapoliNapoli
Inter-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 11 gennaio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette