Logo AreaNapoli.it

Cammaroto: "Chiesa-Napoli, notizia importante. Segnali di apertura del calciatore"

Il nome di Federico Chiesa torna ad essere molto caldo in casa Napoli. Ci sono delle indiscrezioni sull'ex giocatore della Juventus.


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

13/11/2025 09:10 - Calciomercato
Cammaroto: Chiesa-Napoli, notizia importante. Segnali di apertura del calciatore

Il Napoli sta iniziando ad accelerare sul mercato invernale per dare ad Antonio Conte i giusti rinforzi per affrontare la seconda parte della stagione nel migliore dei modi a meno di clamorosi ribaltoni. Nella lista azzurra prende sempre più spazio il nome di Federico Chiesa.


PUBBLICITÀ

Napoli su Chiesa per gennaio

Ne parla Emanuele Cammaroto nel suo editoriale per NapoliMagazine.com: "La notizia importante, che avevamo anticipato, è il ritorno su Chiesa, che non è mai uscito dai radar del Napoli e di Conte. Attenzione perché qui, dopo una lunga serie di "no" da parte del calciatore, che sinora ha preferito restare in Premier League, stavolta arrivano segnali di apertura. I prossimi giorni saranno già importanti se non decisivi. Chiesa sta entrando nell'ordine di idee di lasciare il Liverpool e l'Inghilterra, probabilmente ha capito che ha aspettato anche troppo e non c'è spazio per essere protagonisti da quelle parti e con quella concorrenza che c'è ad Anfield Road".


PUBBLICITÀ

"Napoli pronto all'affondo"

Il giornalista spiega: "Napoli pronto all'affondo, si ragiona sulla formula. La soluzione che prediligerebbe il Napoli è un prestito con diritto di riscatto a 15-16 milioni. Non mi risulta lo scambio con Beukema, vediamo se si svilupperà qualcosa in tal senso ma oggi non ci sono riscontri e comunque è molto improbabile, anche perché se per assurdo il Napoli dovesse scambiare Beukema con Chiesa, non potrebbe dare via un calciatore acquistato in estate per 30 milioni, scambiandolo con un altro che è valutato la metà. Il Napoli non può fare una minusvalenza a bilancio".  


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter42
Logo Milan Milan40
Logo Roma Roma39
Logo Napoli Napoli38
Logo Juventus Juventus36
Logo Como Como34
Logo Atalanta Atalanta31
Logo Bologna Bologna27
Logo Udinese Udinese26
Logo Lazio Lazio25
Logo Sassuolo Sassuolo23
Logo Torino Torino23
Logo Cremonese Cremonese22
Logo Parma Parma21
Logo Cagliari Cagliari19
Logo Lecce Lecce17
Logo Genoa Genoa16
Logo Fiorentina Fiorentina14
Logo Pisa Pisa13
Logo Verona Verona13
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ParmaParma
Napoli-Parma, i precedenti
Serie A, mercoledì 14 gennaio alle 18:30
PUBBLICITÀ
Notizie più lette