Logo AreaNapoli.it

Atalanta delusa da Lookman, il retroscena: "Ora chiede molto meno dei 45 milioni"

L'Atalanta starebbe pensando di cedere Lookman al migliore offerente in questa sessione invernale di calciomercato che si chiuderà tra qualche giorno.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

29/01/2026 18:00 - Calciomercato
Atalanta delusa da Lookman, il retroscena: Ora chiede molto meno dei 45 milioni

Ademola Lookman può veramente dire addio all'Atalanta in questa sessione di calciomercato. La società orobica sembrerebbe propensa a cederlo dopo la deludente prova europea di ieri. Alfredo Pedullà, attraverso il suo sito ufficiale, ha aggiunto ulteriori dettagli sulla posizione del calciatore che interessa anche al Napoli.


PUBBLICITÀ

Pedullà evidenzia che il nigeriano: "Ha deluso l’Atalanta all’interno di una prestazione sconfortante da parte di tutta la squadra ieri sera in Belgio. Ma Lookman ha completamente steccato, deconcentrato e poco incisivo. E così l’Atalanta ascolterà offerte in questi ultimi giorni di mercato, a partire dal Fenerbahce che – come svelato – ci aveva provato seriamente lo scorso settembre ma era stato respinto al mittente".


PUBBLICITÀ

Poi ha aggiunto un retroscena sul prezzo del cartellino: "I turchi hanno avuto contatti nelle ultime ore e hanno proposto un mega ingaggio a Lookman che ci sta riflettendo. Anche il Galatasaray nelle scorse settimane aveva dimostrato gradimento, ma adesso il Fenerbahce vuole riprovarci".

Gli orobici hanno ribassato il costo del cartellino: "L’Atalanta chiede molto meno dei 45 milioni e passa della scorsa estate quando l’Inter era andata in pressing. Anche perché il contratto di Lookman scade tra meno di un anno e mezzo, ora tocca al Fenerbahce convincere il club di Percassi con un’offerta congrua".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter52
Logo Milan Milan47
Logo Roma Roma43
Logo Napoli Napoli43
Logo Juventus Juventus42
Logo Como Como40
Logo Atalanta Atalanta35
Logo Bologna Bologna30
Logo Lazio Lazio29
Logo Udinese Udinese29
Logo Sassuolo Sassuolo26
Logo Cagliari Cagliari25
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Torino Torino23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
FiorentinaFiorentina
Napoli-Fiorentina, i precedenti
Serie A, sabato 31 gennaio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette