Logo AreaNapoli.it

Areniello: "Juanlu nome caldo, via Olivera? Il prezzo di Lookman. Sul rigore..."

Armando Areniello, giornalista esperto di calciomercato di 7 Gold, ha parlato ai microfoni della testata giornalistica AreaNapoli.it.


Francesco MannoFrancesco MannoGiornalista

26/01/2026 20:58 - Calciomercato
Areniello: Juanlu nome caldo, via Olivera? Il prezzo di Lookman. Sul rigore...

Il Direttore Sportivo del Napoli, Giovanni Manna, dopo l'acquisto di Giovane sta provando a chiudere altre operazioni di calciomercato. L'idea del dirigente è quella di rinforzare gli azzurri con calciatori di qualità che possano fare al caso di Antonio Conte.


PUBBLICITÀ

Areniello: "Napoli su Juanlu, Olivera verso l'addio. Lookman costa tanto"

Armando Areniello giornalista esperto di calciomercato di 7 Gold, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di AreaNapoli.it: "Juanlu Sanchez è il nome più caldo. Piace tanto al Napoli anche se la situazione del mercato a saldo zero obbliga i campani a chiudere qualche operazioni in uscita. Sarà necessaria la cessione di Mathias Olivera, giocatore che potrebbe lasciare il sodalizio campano. Per quello che concerne l'attacco un nome da tenere in debita considerazione è quello di Lorenzo Insigne. Lookman? Lo devi comprare, l'Atalanta vuole 40 milioni e ritengo sia un affare complicato".


PUBBLICITÀ

Negato un rigore netto al Napoli

"Il rigore per il Napoli nel match con la Juventus è netto, identico a quello che fu negato all'Inter per il fallo su Bisseck lo scorso anno nel match dei nerazzurri con la Roma. Io credo che occorra fare un passo in avanti, consentire agli arbitri di andare a vedere determinati episodi al fine di avere una idea più chiara sugli stessi", le parole di Areniello.

Napoli fuori al 90% dalla lotta scudetto

Armando Areniello ha infine parlato anche della lotta scudetto: "Il Napoli è tagliato fuori non tanto per i 9 punti di ritardo in classifica, ma per la situazione infortuni. Si aspetta giustamente il ritorno di Anguissa, ma il centrocampista dovrà recuperare la forma migliore e ci vorrà del tempo. Al 90% gli azzurri non si confermeranno campioni d'Italia, ma mi tengo il 10% di possibilità perché se gli azzurri dovessero uscire dalla Champions League allora avrebbero la possibilità di dare tutto in campionato".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Francesco MannoFrancesco Manno
Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter52
Logo Milan Milan47
Logo Roma Roma43
Logo Napoli Napoli43
Logo Juventus Juventus42
Logo Como Como40
Logo Atalanta Atalanta35
Logo Bologna Bologna30
Logo Lazio Lazio29
Logo Udinese Udinese29
Logo Sassuolo Sassuolo26
Logo Cagliari Cagliari25
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Torino Torino23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ChelseaChelsea
Napoli-Chelsea, i precedenti
Champions, mercoledì 28 gennaio alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette