"Allegri dovrà rinunciare alla buonuscita da 5 milioni lordi per liberarsi". Il retroscena

Massimiliano Allegri dovrà rinunciare alla buonuscita da 5 milioni lordi che doveva dividere con il suo staff di collaboratori.
Ai microfoni di Stile TV, nel corso della trasmissione "Salite sulla giostra", è intervenuta la giornalista Monica Colombo, da sempre vicina alle vicende di casa Milan, per parlare della situazione del contratto di Allegri in risoluzione con i rossoneri.
Colombo: "Allegri dovrà rinunciare a buonuscita"
La giornalista sportiva ha evidenziato: "La risoluzione del contratto di Allegri col Milan non è scevra di ostacoli. Gran parte di tempo ed energie fisiche e mentali se ne sono andate nel riempire l'organigramma, ma va detto che Allegri e il Milan non si sono lasciati benissimo. L'auspicio è che entro venerdì questa risoluzione si completi, il tecnico dovrà rinunciare a quella buona uscita che si aspettava dal Milan di 5 milioni lordi da dividere con lo staff di collaboratori".
"Allegri presto può iniziare avventura con ADL e Manna"
Inoltre, la giornalista, ha aggiunto: "La speranza è che si possa iniziare presto questa nuova avventura con De Laurentiis e Manna. Gerry Cardinale con delle modalità di comunicazioni singolari ha individuato alcuni giornalisti con cui interloquire. Fa scrivere ai giornali che il Milan si ispira al Liverpool e credo che qualche procuratore farà il mercato del Milan".






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


