Logo AreaNapoli.it

Ag. Zerbin: "È innamorato di Napoli". Poi quelle parole che ricordano il film "Benvenuti al Sud"


,
Pubblicato nella sezione Calciomercato
Ag. Zerbin: È innamorato di Napoli. Poi quelle parole che ricordano il film Benvenuti al Sud

L'agente di Alessio Zerbin, Furio Valcareggi, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli.


L'agente di Alessio Zerbin, Furio Valcareggi, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli soffermandosi, tra le altre cose, sulla esperienza del suo assistito in Campania. "Zerbin sta benissimo a Napoli, è felice qui. Lo stesso tecnico Sarri e la società sono contentissimi di lui. Si è integrato alla grande nel Napoli e la città è entrata nel suo cuore. E vi svelo anche un retroscena. A volte resta e non rientra a casa (Zerbin è di Novara, ndr) proprio perchè si trova bene". E viene in mente una scena di Benvenuti al Sud in cui il protagonista, il milanese Claudio Bisio, non vuole tornare a casa perchè innamorato della Campania.


PUBBLICITÀ

Calciomercato, ultime news
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario