Ag. Zerbin: "È innamorato di Napoli". Poi quelle parole che ricordano il film "Benvenuti al Sud"
Pubblicato nella sezione Calciomercato

L'agente di Alessio Zerbin, Furio Valcareggi, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli.
L'agente di Alessio Zerbin, Furio Valcareggi, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli soffermandosi, tra le altre cose, sulla esperienza del suo assistito in Campania. "Zerbin sta benissimo a Napoli, è felice qui. Lo stesso tecnico Sarri e la società sono contentissimi di lui. Si è integrato alla grande nel Napoli e la città è entrata nel suo cuore. E vi svelo anche un retroscena. A volte resta e non rientra a casa (Zerbin è di Novara, ndr) proprio perchè si trova bene". E viene in mente una scena di Benvenuti al Sud in cui il protagonista, il milanese Claudio Bisio, non vuole tornare a casa perchè innamorato della Campania.
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Calciomercato, ultime news






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

