Logo AreaNapoli.it

La bomba di Adani: "Lookman alla Roma a gennaio". Il commento di Cassano

Nella puntata di Viva el Futbol Daniele Adani e Antonio Cassano hanno parlato di un possibile colpo di mercato della Roma.



10/10/2025 17:51 - Calciomercato
La bomba di Adani: Lookman alla Roma a gennaio. Il commento di Cassano

Tra le squadre che hanno iniziato la meglio la stagione 2025/26 c'è sicuramente la Roma del nuovo ciclo targato Gasperini che è prima in classifica insieme al Napoli dopo sei giornate di campionato. I giallorossi si sono dimostrati molto solidi ma hanno palesato qualche limite nel reparto offensivo. 


PUBBLICITÀ

La profezia di Adani sul mercato della Roma

Nel corso di Viva el Futbol, trasmissione in onda su Twitch, Daniele Adani ha sganciato una bomba di mercato tra il serio e il faceto: "E se arrivasse Lookman a gennaio?". Ventola è subito intervenuto: "Secondo me ci proveranno. Lookman ti cambia. Se hai Lookman da un lato e Soulé dall’altro, anche Dovbyk inizierebbe a fare meno fatica. Questo perché secondo me Gasperini non è felice di quello che ha in casa, nel senso ci sta lavorando però il suo obiettivo è di migliorare la rosa con giocatori più adatti al suo gioco. Non è la sua rosa".


PUBBLICITÀ

Poi è arrivato anche il commento di Antonio Cassano: "Io penso che la questione Lookman-Soulé sia diversa, perché Soulé ha avuto la grande fortuna di averlo adesso che è giovane, mentre Lookman aveva fatto altre esperienze, ha beccato Gasperini a 27-28 anni. Secondo me con Gasperini Soulé diventerà ancora più forte di quello che è stato Lookman. La Roma, se può, deve fare un sacrificio clamoroso per andare a prendere Lookman, perché io sono convinto che rimarrà agganciata fino a gennaio, e se a gennaio ha l’opportunità di andare a prendere Lookman…".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Giuseppe BiscottiGiuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli15
Logo Roma Roma15
Logo Milan Milan13
Logo Inter Inter12
Logo Juventus Juventus12
Logo Atalanta Atalanta10
Logo Bologna Bologna10
Logo Como Como9
Logo Sassuolo Sassuolo9
Logo Cremonese Cremonese9
Logo Cagliari Cagliari8
Logo Udinese Udinese8
Logo Lazio Lazio7
Logo Parma Parma5
Logo Lecce Lecce5
Logo Torino Torino5
Logo Fiorentina Fiorentina3
Logo Verona Verona3
Logo Genoa Genoa2
Logo Pisa Pisa2
Prossima partita del Napoli
TorinoTorino
NapoliNapoli
Torino-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 18 ottobre alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette