VIDEO - "A gennaio sicuramente non mi muovo da Bologna". Ricordate cosa disse Verdi?

Scritto da Redazione in Video13 GEN 2018 ORE 16:28

Simone Verdi pronto a firmare per il Napoli nei prossimi giorni. Sciolte le riserve, lunedý faccia a faccia con Giuntoli, diesse dei partenopei e poi sarÓ a disposizione di Sarri.

Simone Verdi pronto a firmare per il Napoli nei prossimi giorni. Sciolte le riserve, lunedì faccia a faccia con Giuntoli, diesse dei partenopei e poi sarà a disposizione di Sarri. Circa un mese fa, però, il calciatore ex Juve Stabia, ai microfoni di Sky annunciava l'intenzione di restare a Bologna. Era l'11 dicembre. Ecco le sue parole, in basso il video: “A gennaio sicuramente non mi muovo da Bologna perchè ho sempre detto che la mia intenzione è finire qui la stagione, e poi non è detto che io non possa restare ancora un altro anno. In questa squadra e in questa città sto davvero bene, possiamo lottare per qualcosa di importante. Non è il momento di pensare al mercato. Allenatori importanti nella mia carriera? Il primo a credere in me è stato Ventura, poi Sarri e infine Donadoni. Con lui ho raggiunto la maturità che cercavo”.

Qualcosa senz'altro è cambiato, sia il Bologna (ingolosito dai 23 milioni offerti dal Napoli) sia probabilmente Sarri (che lo stima da quando lo allenava ad Empoli) gli avranno fatto cambiare idea. 

Consigliati per te...
Ultimissime notizie