Zazzaroni: "Vi dico perchè Verdi rifiutò Napoli". Nessuno gli credette, ma aveva ragione!

Scritto da Redazione in Varie13 GIU 2018 ORE 23:24

Simone Verdi è il primo acquisto del Napoli in vista della prossima stagione agonistica. Un bel colpo per la compagine di Carlo Ancelotti.

Il giornalista e conduttore sia televisivo che radiofonico, Ivan Zazzaroni, forse prima di tutti, ma sicuramente da molti mesi ormai, aveva una opinione netta su Verdi: "Vedrete: nel mese di giugno sarà un nuovo calciatore del Napoli. A gennaio rifiutò solo per un motivo: non voleva lasciare il Bologna, lo aveva promesso all'inizio della stagione sia ai tifosi che alla società e voleva mantenere la parola data".

Quasi nessuno gli credette. Dietro il rifiuto di Verdi, infatti, in molti vedevano l'inserimento di qualche società rivale (Inter e Juventus, ndr). I fatti, tuttavia, hanno dato ragione a Zazzaroni. Simone Verdi ha accettato la proposta del Napoli, proprio a giugno, così come aveva annunciato il giornalista.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.