TuttoJuve provoca: "Perin sa che per vincere c'č un posto senza il mare"

Scritto da Redazione in Varie18 MAG 2018 ORE 09:58

Juventus e Napoli sono piombate sullo stesso calciatore: il portiere del Genoa, Mattia Perin. I bianconeri sembrano in vantaggio.

Il giornalista Massimo Pavan, in un articolo su TuttoJuve, si è soffermato sul mercato dei bianconeri citando anche il Napoli. Ecco quanto si legge: "Non ci sarà solo Szczesny a difendere la porta della Juventus il prossimo anno. La Vecchia Signora ha tutta l'intenzione di mantenere, comunque una base nostrana tra i calciatori che rimarranno a Torino e proprio per questo ci si sta muovendo per individuare un numero dodici che potrebbe anche diventare numero uno, tutto italiano".

"La candidatura più probabile porta a Mattia Perin. Sembra assolutamente che possa essere lui la possibile alternativa nel ruolo di titolare a Szczesny. Il portiere del Genoa viene valutato dalla Juventus quindici milioni di euro, il Genoa ne chiede una ventina, le parti, quindi, non sono così lontane da rendere la trattativa impossibile ed irraggiungibile. Perin accetterebbe anche il ruolo di vice convinto di potersi giocare a lungo andare le sue carte con un ruolo magari di protagonista negli anni a venire. Elemento fondamentale quello di avere la possibilità di conquistare la fiducia. Perin a Torino potrebbe vincere titoli, molto più che a Napoli e per questo potrebbe lasciare il Mar Ligure e rifiutare quello del Golfo di Napoli per scegliere Torino che sicuramente non avrà lo stesso clima e tepore invernale, ma a livello di possibilità di vittoria offre molte più chances di altri".

Consigliati per te...
Ultimissime notizie