Retroscena Sarri: "Solo due calciatori sono migliori di Gabbiadini: o loro oppure Manolo!"

Scritto da Redazione in Varie19 MAG 2017 ORE 18:09

Ai microfoni di Radio Crc, Ulisse Uvini, agente del gruppo che cura gli interessi di Mauro Icardi ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

Ai microfoni di Radio Crc, Ulisse Uvini, agente del gruppo che cura gli interessi di Mauro Icardi ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Quanto è andato vicino il Napoli a Icardi? Tanto vicino! Al ritorno dagli Usa, però, sono arrivati rassicurazioni da parte dell'Inter che, va detto, non ha mai accettato l'offerta del Napoli fino a quel momento. Come ultimo rilancio si sarebbe arrivato anche a 70mln di euro". E in effetti, come ha dichiarato poi il procuratore di Manolo Gabbiadini, Silvio Pagliari, "Sarri considerava solo due calciatori migliori di Manolo: Morata e Icardi. Se non fossero arrivati loro si sarebbe tenuto Gabbiadini. E così andò...".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.