RETROSCENA - Mertens tentato dalla Cina, poi la decisione: la reazione della moglie

Scritto da Redazione in Varie14 GIU 2018 ORE 19:51

Il giornale napoletano ha rivelato un retroscena che riguarda molto da vicino l'attaccante belga del Napoli.

L'edizione odierna del Roma parla della situazione di Dries Mertens evidenziando un rifiuto del belga alla proposta cinese, con tanto di retroscena legato alla moglie: "Probabilmente nella Perla d'Oriente Mertens avrebbe guadagnato un po' di meno rispetto al suo attuale compagno di  squadra. Il modo (condizionale), ma soprattutto il tempo (passato) è  d'obbligo. Perché il belga di fronte alla tentazione Guangzhou Evergrande ha vacillato, ci ha pensato, ne ha parlato anche in famiglia con sua moglie Kat".

"Ma alla fine ha resistito. Fondamentale proprio il pensiero di Lady Kerkhofs, che di andare a vivere in Cina non ha proprio voglia. L'ha spiegato lo stesso Dries in un'intervista rilasciata  qualche giorno fa in Belgio: «Ho avuto la chance per farlo, anche perché avresti la possibilità di guadagnare in due anni tanto quanto guadagni in tutta la carriera». Ecco, il punto topico è proprio questo. Ma alla fine hanno predominato l'amore per Napoli e l'equilibrio trovato dalla sua famiglia".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.