PREMIER LEAGUE - Benitez vola, terza vittoria di fila: il Newcastle è subito dietro le big

Scritto da Francesco Ragosta in Varie16 SET 2017 ORE 23:13

Domani Manchester United e Chelsea che giocheranno rispettivamente contro Everton e Arsenal, dovranno rispondere allo scatenato Manchester City, vittorioso oggi con un roboante 6-0 sul Watfod.

Domani Manchester United e Chelsea che giocheranno rispettivamente contro Everton e Arsenal, dovranno rispondere allo scatenato Manchester City, vittorioso oggi con un roboante 6-0 sul Watfod, momentaneamente primo in classifica con 13 punti. Ma il grande protagonista del sabato è anche il Newcastle che super con un 2-1 lo Stoke e si colloca al quarto posto subito dietro le tre big. E' la terza vittoria di fila per la squadra di Benitez che si è messo alle spalle l'inizio difficile (2 sconfitte in campionato e una in coppa) e ora sogna di lottare per le posizioni importanti della classifica.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.